Leasing Nautico

Vantaggi

La flessibilità è il più grande vantaggio del Leasing nautico: rata e importo sono definiti e costruiti di volta in volta, secondo le tue esigenze. Speciali agevolazioni sono state introdotte dalla legge n. 342 del 21.11.2000 che prevede particolari agevolazioni fiscali

Finalità

Il finanziamento è destinato all'acquisizione di imbarcazioni a vela e a motore destinate alla navigazione da diporto, nuove, usate o da costruire.

Caratteristiche

Tutte le imbarcazioni a vela e a motore destinate alla navigazione da diporto, nuove, usate o da costruire sono acquisibili in Leasing. I prodotti di Leasing sono realizzati da un partner leader nel settore: SelmaBipiemme Leasing S.p.a. I piani finanziari sono a tasso indicizzato o fisso. La flessibilità rappresenta uno dei principali vantaggi del Leasing nautico. La rata da versare al momento del contratto, l'entità del canone mensile e l'importo dell'eventuale riscatto sono definibili di volta in volta, a seconda delle esigenze del cliente.

La Legge n. 342 del 21.11.2000 ha reso il Leasing nautico particolarmente vantaggioso perché prevede speciali agevolazioni fiscali. In particolare, per le imbarcazioni soggette ad immatricolazione presso la Capitaneria di Porto, a maggiori dimensioni dell'imbarcazione corrisponde un maggiore risparmio sull'IVA.

Nota informativa

Per le altre condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili sul sito www.selmabipiemme.it