Polizza Casa Futuro

Vantaggi

La polizza multi-rischi “Casa Futuro” protegge la tua casa e la tua famiglia dagli imprevisti che possono togliere serenità al vostro futuro. In pochissimi click puoi creare un preventivo personalizzato scegliendo autonomamente le garanzie, le coperture e i massimali più in linea con le tue esigenze. Ti basterà inserire i metri quadri dell’abitazione, il CAP del Comune e indicare che tipo di cliente sei (proprietario, mutuatario, affittuario). Ti aspettiamo poi in filiale per valutare insieme il tuo preventivo!

Copertura

Garanzie modulate e personalizzabili in relazione alla tipologia di cliente. Con un’unica polizza puoi tutelare contemporaneamente la tua casa, i beni in essa contenuti e la tua famiglia. Inoltre, “Casa Futuro” ti offre la possibilità di attivare delle garanzie esclusive, per offrirti un aiuto concreto e immediato in caso di furto, infortuni, e anche in caso di terremoto.

Caratteristiche

“Casa Futuro” di Cattolica Assicurazioni è una copertura assicurativa multi-rischi, a premio unico, dedicata ai Clienti della Banca titolari di conto corrente, che offre un sostegno concreto per affrontare il futuro con maggiore serenità. Le garanzie proposte proteggono il sottoscrittore, la sua famiglia, la casa e i beni in essa contenuti da imprevisti o incidenti che possono minacciarne la stabilità.

Tre i moduli di adesione, personalizzabili e modulabili in funzione della tipologia di clienti

Il sottoscrittore può scegliere liberamente solo le garanzie che ritiene necessarie, le coperture e i massimali.

 Tanti i vantaggi inclusi nella sottoscrizione della polizza:
ASSISTENZA 24h grazie al servizio di pronto intervento della centrale operativa per affrontare tempestivamente ogni emergenza, anche nel weekend (fabbro, elettricista o altro professionista qualificato).
AUTONOMIA nel personalizzare il proprio preventivo direttamente on line per conoscere con semplicità la quotazione e valutare la sottoscrizione, potendo sempre e comunque contare sul personale delle nostre agenzie.
GARANZIE SU MISURA che possono essere scelte liberamente a seconda delle personali necessità.

Effettua subito il tuo preventivo on line. Ti bastano pochi click: inserisci i metri quadrati della tua abitazione e il CAP di residenza per ottenere il preventivo della polizza. Ti aspettiamo in filiale con il preventivo ottenuto per valutarlo insieme e, se vorrai, procedere alla sottoscrizione.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Scheda Tecnica

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set Informativo disponibile sul sito di Cattolica Assicurazioni Clicca qui.

Potrebbe interessarti anche