Metadata and Analytics

Azioni
Soci
  • ROBERTO D'AURIA
  • ROBERTO D'AURIA

BCP_SlideShow

Azioni

BCP_TeaserVideo

Azioni

I Soci


La Banca di Credito Popolare, sin dalle sue origini, ha valorizzato la figura del socio quale espressione del fondamentale rapporto che intrattiene con il tessuto economico e sociale del territorio, e che costituisce ancora oggi uno dei pilastri della missione aziendale. 

Il Socio non rappresenta semplicemente un azionista da remunerare, ma è il nostro interlocutore primario, col quale vogliamo condividere le scelte strategiche. Lo status di Socio, quindi, non si limita alla semplice fruizione degli utili, ma consente di partecipare attivamente alle scelte fondamentali per lo sviluppo del territorio, grazie al sostegno dato ai programmi e ai piani di espansione e consolidamento aziendale. Le aspirazioni dei nostri Soci sono stimolo al nostro "essere banca". E proprio per assolvere in pieno a questo ruolo strategico, il socio viene  costantemente informato.

I Soci costituiscono il miglior attestato di fiducia nei confronti della Banca e di consenso alla missione aziendale. La fidelizzazione dei soci è, pertanto, un obiettivo costantemente perseguito, che si attua accrescendo il clima di stima e remunerandoli adeguatamente. Un indice significativo della fiducia riposta dai Soci nell'Istituto è rappresentato dalla percentuale di essi che detiene azioni da oltre dieci anni, pari al 65%.

Inoltre, a dimostrazione della coesione e  della solidità che caratterizza il rapporto tra compagine sociale e Amministrazione, quasi tutte le assemblee sociali e le deliberazioni sono assunte all'unanimità o a larga maggioranza.

Tutti i vantaggi dell'essere Socio


L’attenzione che riserviamo ai nostri Soci ci ha portato alla definizione di un programma di convenzionamento dedicato. Il Pacchetto Socio è riservato ad un solo rapporto per ciascun Socio, e sono ammesse cointestazioni tra soli parenti conviventi. L’ingresso in convenzione è riservato ai Soci che ne facciano apposita richiesta presso i nostri sportelli. Le condizioni offerte sono subordinate al permanere – per l’intera durata del rapporto – dello status di Socio. Il personale delle nostre filiali è a disposizione per chiarimenti e informazioni.

Conto corrente

Ai nostri Soci riserviamo un conto dedicato, con particolari vantaggi e tanti servizi collegabili. Molte le agevolazioni riguardanti i costi applicati. Con un canone annuo davvero vantaggioso potrete usufruire di un conto corrente costruito su misura, per venire incontro a tutte le vostre esigenze.

Per i dettagli della scheda prodotto Conto Soci Bcp Clicca qui.

Le carte

Una ricca offerta di carte di pagamento a condizioni esclusive e riservate. Per scoprire tutti i vantaggi dedicati vieni a trovarci in filiale. Puoi consultare i dettagli delle offerte consultando la pagina Conto Soci Bcp.

Bcp Card Più: la carta di debito internazionale.
CartaSi Classic: la carta di credito base.
CartaSi Gold Socio: la carta di credito esclusiva per i Soci. Per i dettagli della scheda prodotto Clicca qui.

Internet Banking

Bcp@Home: il servizio di Internet banking che ti consente di svolgere le tue operazioni comodamente da casa e in qualsiasi momento. Per i soci costi e commissioni a prezzi agevolati.

Finanziamenti a breve/medio terminee mutui ipotecari/fondiari

Il programma Soci Bcp prevede una serie di agevolazioni sui tassi di interesse in ordine ai finanziamenti a breve/medio termine e alle erogazioni di mutui ipotecari/fondiari.

Vieni in filiale per conoscere tutte le condizioni a te riservate.

Polizze assicurative

Per tutti gli aderenti al programma Soci sono previste agevolazioni sulle spese relative alla sottoscrizione di Polizze Assicurative.

Spesa per Polizza furto e rapina “Generali Assicurazioni” GRATUITA
Spesa per Polizza infortuni del correntista “Cattolica Assicurazioni” GRATUITA
Polizza Diaria da ricovero “Cattolica Assicurazioni” SCONTO del 50% annuo sul premio annuo dell’opzione base.

Altri servizi

Ed in più, importanti sconti e agevolazioni su servizi di notevole comodità, importanza e risparmio quali il Deposito Titoli a custodia e amministrazione, le cassette di sicurezza e il servizio di domiciliazione utenze.