BCP aderisce al protocollo ABI per la riduzione dell’impatto delle transazioni a basso valore tramite POS

La Banca di Credito Popolare ha aderito al “Protocollo d’intesa per la mitigazione, maggiore comprensibilità e comparabilità dei costi di accettazione di strumenti di pagamento elettronici” sottoscritto in data 27 luglio 2023 d’intesa tra l’Associazione Bancaria Italiana (ABI), l’Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le Associazioni degli Esercenti.
Il Protocollo è finalizzato alla promozione continua e costante della digitalizzazione, modernizzazione e concorrenza dei servizi di pagamento, obiettivi perseguibili grazie anche ad una maggiore comprensibilità, comparabilità e mitigazione dei costi delle transazioni con strumenti di pagamento elettronici.
L’adesione al Protocollo da parte di BCP dimostra la volontà di favorire la diffusione dei servizi di pagamento elettronici e di sostenere le piccole imprese, i professionisti e gli artigiani del territorio.
Consulta l’offerta commerciale BCP cliccando qui (Allegato 2).