Leasing Auto

Vantaggi

Con il Leasing Auto puoi acquisire un veicolo industriale o un’autovettura senza rischiare alcuna crisi di liquidità e senza immobilizzare capitali: pagando un canone periodico acquisisci il bene e al termine del contratto lo puoi riscattare. I prodotti di Leasing dedicati ai clienti della Banca di Credito Popolare sono realizzati dal nostro partner leader nel settore: SelmaBipiemme Leasing SpA .

Finalità

Alle Imprese e ai liberi professionisti Bcp offre la possibilità di accedere al Leasing Auto acquisendo prodotti di alta qualità e soluzioni valutate sulle singole esigenze. Il veicolo acquisito e scelto viene finanziato interamente, pagherai mensilmente il canone del Leasing e al termine del contratto potrai scegliere se diventare o meno proprietario del bene. Il Leasing è una risorsa preziosa per lo sviluppo della tua attività.

Caratteristiche

Qualunque sia la tua esigenza di mobilità un prodotto ad hoc è pronto ad esaudirla. Imprese di ogni dimensione e liberi professionisti possono giovarsi del Leasing auto per acquisire autovetture e veicoli industriali, direttamente funzionali all'attività imprenditoriale. I prodotti di Leasing sono realizzati da un partner leader nel settore: SelmaBipiemme Leasing S.p.a.

I veicoli finanziabili sono:

  • tutte le autovetture;
  • veicoli commerciali con portata inferiore a 35 quintali;
  • veicoli industriali con portata superiore a 35 quintali.

Al momento della stipula il cliente versa un anticipo di entità variabile. I canoni mensili vengono stabiliti al momento della stipula del contratto, in base al tasso applicato (fisso o variabile), e alla durata del contratto. Al termine del contratto, è possibile acquisire la proprietà del mezzo versando il riscatto pattuito in precedenza.

La rapidità di acquisizione del veicolo è uno dei vantaggi più evidenti del Leasing auto offerto dalla Banca di Credito Popolare. Nessun'altra forma di finanziamento è altrettanto flessibile e svelta.

Nota informativa

Per le altre condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili sul sito www.selmabipiemme.it