Leasing Immobiliare

Vantaggi

La soluzione flessibile, rapida e costruita su misura per soddisfare le vostre esigenze senza rischiare liquidità. Il canone può essere strutturato su varie periodicità, sia su tasso fisso che su tasso variabile.

Finalità

Il Leasing Immobiliare offerto dalla nostra Banca è dedicato a chi ha necessità di acquisire immobili ad uso professionale, industriale e commerciale. Il contratto può essere stipulato per l'acquisizione di immobili già esistenti, da costruire o da ristrutturare.

Dare alle attività imprenditoriali tutto lo spazio che meritano è la mission del Leasing immobiliare dedicato ai clienti della Banca di Credito Popolare. I prodotti di Leasing sono realizzati da un partner leader nel settore: FRAER Leasing S.p.a.

Si tratta di una soluzione ad alto contenuto specialistico, destinata a finanziare l'acquisizione di immobili per uso professionale, industriale e commerciale. Il servizio include immobili costruiti, da costruire o da ristrutturare. Se l'immobile è già esistente, il cliente ne acquisisce l'uso in tempi rapidi e con immediata decorrenza fiscale. Nel caso in cui l'immobile sia da costruire, il contratto di Leasing immobiliare offre la possibilità di intervenire nella realizzazione attraverso il finanziamento degli stati di avanzamento dei lavori, dall'acquisizione del terreno fino alla chiusura del cantiere.

I canoni di Leasing decorreranno dal completamento e messa a reddito del cespite, mentre il cliente sarà tenuto a versare, prima della realizzazione e durante i lavori in corso, soltanto canoni di prelocazione finanziaria. La durata minima del contratto è indicata dal legislatore. Al momento della stipula il cliente versa un anticipo di entità variabile. Il piano finanziario è altamente flessibile e tarato sulle singole specifiche esigenze. Il canone può avere varie periodicità, e può essere sia a tasso fisso che variabile.

Nota informativa

Per le altre condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili sul sito www.sgleasing.it