Leasing Strumentale

Vantaggi

Massima flessibilità nell'offrirvi un finanziamento ad hoc costruito sulle vostre esigenze. Se avete necessità di migliorare le attività della vostra impresa, acquisendo nuovi macchinari, valutiamo insieme la soluzione migliore e più adatta.

Finalità

Il Leasing strumentale è dedicato alle imprese che operano nell'industria, nell'agricoltura o nel terziario. Il Leasing strumentale è l'ideale per acquisire macchinari, macchine utensili e impianti specifici per la vostra attività senza immobilizzare capitali e senza rischiare liquidità.

Caratteristiche

Tutti i beni necessari per realizzare, incrementare, migliorare o aggiornare l'attività dell'impresa possono essere acquisiti senza immobilizzare capitali. I prodotti di Leasing sono realizzati da un partner leader nel settore: SelmaBipiemme Leasing S.p.a.

Il Leasing strumentale, dedicato alle imprese che operano nell'industria, nell'agricoltura o nel terziario, consente infatti di finanziare l'acquisizione di ogni genere di macchinari, macchine utensili e impianti specifici già realizzati o da costruire ad hoc.

Le caratteristiche del servizio offerto variano sensibilmente a seconda dal bene acquisito e dell'attività dell'impresa. La flessibilità rappresenta uno dei principali vantaggi del Leasing strumentale: la rata da versare al momento del contratto, l'entità del canone mensile e l'importo dell'eventuale riscatto sono definibili di volta in volta, a seconda delle esigenze del cliente.

Nota informativa

Per le altre condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili sul sito www.selmabipiemme.it