SUPERBONUS 110%

Cos'è il Superbonus 

Il Superbonus è una maxi agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% la detrazione fiscale delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 per i cosiddetti "interventi trainanti", quali:

  • realizzazione di isolamento termico 
  • interventi per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale
  • riqualificazione energetica del fabbricato o installazione di impianti di efficientamento energetico che determinino il miglioramento di almeno due classi energetiche
  • messa in sicurezza antisismica

Come usufruirne e quali sono i vantaggi

Il contribuente, per recuperare il credito d'imposta, può alternativamente scegliere:

  • lo sconto in fattura dall'impresa che effettua gli interventi, che recupera l'importo corrispondente sotto forma di credito d'imposta al 110%
  • la cessione del credito d'imposta agli istituti di credito
Acquisto crediti fiscali

Per Imprese Edili e Condomini relativamente alla cessione dei crediti di imposta per tutti i bonus fiscali in ambito edilizia.
A Tua disposizione un servizio di consulenza completo per verificare la fattibilità dell'operazione attraverso un'analisi preliminare ed il monitoraggio di tutte le fasi operative.

Acquisto di credito in Conto Anticipi su contratti e fatture

Riservate esclusivamente alle imprese edili che eseguono i lavori agevolati rivolti agli interventi relativi al Superbonus 110%, Bonus facciate, Ecobonus, Sismabonus.
A Tua disposizione un servizio di consulenza completo per verificare la fattibilità dell'operazione attraverso un'analisi preliminare ed il monitoraggio di tutte le fasi operative.

Nota informativa

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Per le altre condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai relativi Fogli Informativi disponibili presso tutte le nostre filiali e sul sito www.bcp.it.