mutuoEASY@BCP

Vantaggi

Perché scegliere mutuoEASY@BCP , il nuovo mutuo a tasso variabile e rata costante di BCP?

                   

Il mutuoEASY@BCP è un finanziamento per acquisto o ristrutturazione casa che viene erogato con un tasso di interesse variabile.
Tuttavia, pur sottoscrivendo un finanziamento con tasso variabile, le oscillazioni del parametro di riferimento non hanno alcun impatto sull'importo della rata mensile, fissata alla stipula, ma sulla durata del mutuo che si allungherà o accorcerà rispettivamente in caso di incremento o riduzione del tasso.
Eccezionalmente, qualora l’allungamento massimo previsto di 5 anni non sia sufficiente a dilazionare l’aumento del tasso di riferimento, potrà generarsi una maxi-rata finale di importo pari al debito residuo del mutuo.

Il mutuoEASY@BCP è rivolto a Clienti Consumatori secondo le seguenti specifiche:

  • fino a 45 anni di età del richiedente, il mutuo non potrà superare la durata massima di 25 anni con possibile estensione di altri 5 anni;
  • da 46 a 50 anni di età del richiedente, il mutuo non potrà superare la durata massima di 20 anni con possibile estensione di altri 5 anni.

In ogni caso l’età del richiedente non deve essere inferiore a 18 anni al momento della stipula né superiore a 50 anni per il mutuo con durata massima di 20 anni + 5 anni e a 45 anni per la durata massima 25 anni + 5 anni.

Nota Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato si rinvia al documento “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori” disponibile presso tutte le nostre filiali e sul sito www.bcp.it. La concessione del finanziamento è subordinata alla valutazione del merito creditizio da parte della Banca.

Scarica il documento

" Informazioni generali sul credito immobiliare ai consumatori - mutuoEASY@BCP ".