La BCP entra in AIFIn

La BCP entra in AIFIn

L’adesione ad AIFIn -un think tank di assoluta competenza sul tema dell'innovazione finanziaria- rappresenta un ulteriore tassello tra i numerosi obiettivi che la BCP sta perseguendo per tracciare un percorso pił strutturato in ambito Innovazione.

 “L’Innovazione e la Sostenibilitą sono ormai leve strategiche prioritarie anche in termini di posizionamento competitivo. Investire ulteriormente su tali tematiche significa guardare al futuro, dichiara il Direttore Generale Felice Delle Femine. La partecipazione ai tavoli di lavoro AIFIn consentirą di analizzare con profonditą i trend pił significativi, di confrontarsi con esponenti e specialisti di settore sugli scenari futuri, di delineare ulteriori strategie in tali ambiti, ampliando le competenze che declineremo in maniera trasversale su varie funzioni aziendali”.

“Siamo onorati di avere la Banca di Credito Popolare tra gli aderenti AIFIn 2022” dichiara Sergio Spaccavento – Presidente AIFIn “a dimostrazione dell'attenzione e della prioritą strategica data dalla BCP al tema dell’innovazione. Ci proponiamo come partner di riferimento sull’innovazione per le istituzioni finanziarie con l’obiettivo anche di sviluppare attivitą e iniziative in una logica collaborativa e di open innovation”.

Entra nell’Advisory Board di AIFIn per la Banca di Credito Popolare, Veronica Bertollini, Responsabile del Marketing Strategico.