Novità sul Green Pass, cosa cambia dal primo febbraio
Informativa alla Clientela
Lingresso e la permanenza nelle Filiali BCP avviene nel rispetto delle generali misure precauzionali (obbligo di indossare la mascherina, igienizzare le mani e rispettare la distanza interpersonale).
In tale ottica, dal prossimo 1° febbraio, ricordiamo che lart. 3, D.L. n. 1/2022 e successivo DPCM 21 gennaio 2022 attribuiscono alla Clientela lobbligo di possesso delle certificazioni verdi Covid-19 per accedere ai servizi anche bancari e finanziari.
Al riguardo, nellinteresse comune di contribuire a fronteggiare lemergenza Covid-19, invitiamo la nostra Clientela a collaborare per una corretta applicazione delle citate previsioni normative. In particolare, informiamo che il Responsabile della Filiale (o un Suo Delegato) potrà richiedere di esibire (in formato cartaceo o digitale) il Green Pass per le previste verifiche.
Inoltre, dal prossimo 1° febbraio, laccesso in Filiale è contingentato, con rapporto di numero uno a uno tra numero di Clienti e Dipendenti al momento disponibili per il servizio alla clientela.
************
Le nostre Filiali sono aperte al pubblico tutti i giorni con i seguenti orari:
- 8:20/13:20 servizio di cassa e servizio di consulenza
- 14:40/15:40 servizio di consulenza
Il nostro Personale è sempre disponibile per garantire il miglior servizio possibile anche telefonicamente e/o via mail, ed è attivo il Numero Verde 800 936 608 (lunedì/venerdì - 8,30/16,30) per ogni necessità di supporto.
Ricordiamo che effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti comodamente e nella massima sicurezza è semplice con i servizi di Online Banking BCP e con i dispositivi Bancomat/Atm evoluti.