Novità sul Green Pass, cosa cambia dal primo febbraio

Informativa alla Clientela

Novità sul Green Pass, cosa cambia dal primo febbraio

L’ingresso e la permanenza nelle Filiali BCP avviene nel rispetto delle generali misure precauzionali (obbligo di indossare la mascherina, igienizzare le mani e rispettare la distanza interpersonale).

In tale ottica, dal prossimo 1° febbraio, ricordiamo che l’art. 3, D.L. n. 1/2022 e successivo DPCM 21 gennaio 2022 attribuiscono alla Clientela l’obbligo di possesso delle certificazioni verdi Covid-19 per accedere ai servizi anche bancari e finanziari.

Al riguardo, nell’interesse comune di contribuire a fronteggiare l’emergenza Covid-19, invitiamo la nostra Clientela a collaborare per una corretta applicazione delle citate previsioni normative.  In particolare, informiamo che il Responsabile della Filiale (o un Suo Delegato) potrà richiedere di esibire (in formato cartaceo o digitale) il Green Pass per le previste verifiche.

Inoltre, dal prossimo 1° febbraio, l’accesso in Filiale è contingentato, con rapporto di numero uno a uno tra numero di Clienti e Dipendenti al momento disponibili per il servizio alla clientela.

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Le nostre Filiali sono aperte al pubblico tutti i giorni con i seguenti orari:

  •   8:20/13:20   servizio di cassa e servizio di consulenza
  • 14:40/15:40   servizio di consulenza

Il nostro Personale è sempre disponibile per garantire il miglior servizio possibile anche telefonicamente e/o via mail, ed è attivo il Numero Verde 800 936 608 (lunedì/venerdì - 8,30/16,30) per ogni necessità di supporto.

Ricordiamo che effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti comodamente e nella massima sicurezza è semplice con i servizi di Online Banking BCP e con i dispositivi Bancomat/Atm evoluti.