Stiamo andando nella giusta direzione creando valore per i nostri Clienti

Stiamo andando nella giusta direzione creando valore per i nostri Clienti

Abbiamo ricevuto il sigillo di qualitą come "Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2022” nella categoria banche regionali dall'Istituto Tedesco Qualitą e Finanze.  Consideriamo questo riconoscimento un forte apprezzamento del servizio reso ai nostri Clienti.

L’Istituto Tedesco Qualitą e Finanza (ITQF) in collaborazione con l’Universitą Goethe di Francoforte conduce da anni indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori. L’ITQF valuta ogni anno centinaia di imprese, prodotti e servizi per creare pił trasparenza e confrontabilitą; č quindi la pił ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia ed il sigillo ricevuto una garanzia di qualitą per i consumatori.

 “Siamo soddisfatti del sigillo ricevuto, sia per la professionalitą dell’Istituto che lo promuove, sia perché ci conferma la giusta direzione volta alla creazione di valore per i nostri stakeholder – commenta Felice Delle Femine, DG della Banca. Con questo riconoscimento raccogliamo i frutti di un percorso di sviluppo e di crescita intrapreso negli ultimi anni che ha permesso alla BCP di mantenere il proprio ruolo all’interno del territorio di riferimento, con una spiccata attenzione alla soddisfazione dei propri Clienti, verso i quali adottiamo un approccio consulenziale accompagnandoli nelle scelte importanti ed adeguandoci alle loro esigenze.”