La natura sa quasi tutto

Festival della Cultura Creativa

La natura sa quasi tutto

Partecipiamo al Festival della Cultura Creativa: le banche per i giovani e il territorio promosso dall'ABI Associazione Bancaria Italiana e dedicato ai giovani tra i sei e i tredici anni.

L’edizione 2022 “La natura sa quasi tutto” č dedicata al tema della sostenibilitą soffermandosi sugli aspetti pił strettamente legati all’ambiente, per approfondire l’argomento con le nuove generazioni che dimostrano un interesse sempre maggiore e un forte bisogno di far sentire la loro voce nel dibattito internazionale.

Come Banca del territorio consapevole della responsabilitą nei confronti della collettivitą e verso le generazioni future e impegnata in un percorso orientato alla mitigazione del proprio impatto ambientale vogliamo fare la nostra parte contribuendo ad accrescere la consapevolezza dei giovani partecipanti diffondendo la cultura del fare in comune per il bene comune.

Saremo presenti al Festival con due iniziative sul territorio campano, in collaborazione con la FEduF - Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio.