Bcp e Clessidra Factoring insieme per sostenere le imprese del territorio campano

Si amplia la gamma di prodotti e servizi per le Imprese con fabbisogni finanziari in continua evoluzione

Bcp e Clessidra Factoring insieme per sostenere le imprese del territorio campano

La Banca di Credito Popolare e Clessidra Factoring SpA annunciano di aver sottoscritto un accordo per mettere a disposizione delle aziende interessate a operazioni di factoring pro solvendo, pro soluto e reverse factoring, le soluzioni offerte da Clessidra Factoring.

L’intesa si inserisce nella strategia della BCP di offrire alle imprese proprie Clienti servizi sempre pił integrati, grazie alla collaborazione con primari Partner specializzati.

Avvalendosi dell’esperienza e della professionalitą di Clessidra Factoring, la Banca di Credito Popolare garantirą soluzioni personalizzate attraverso servizi e prodotti disegnati in funzione delle esigenze e caratteristiche peculiari di ogni business, consentendo alle imprese di efficientare le proprie strutture finanziarie.

Abbiamo avviato con interesse la partnership con Clessidra Factoring SpA, uno dei principali operatori del settore”, commenta Felice Delle Femine, Direttore Generale di BCP. “Questo accordo rappresenta un ulteriore importante passo da parte della Banca nell’ampliamento e nella specializzazione della gamma di prodotti e servizi che contribuiscano concretamente al raggiungimento degli obiettivi delle Imprese con fabbisogni finanziari in continua evoluzione.”