Festival Ethnos

XXVII edizione del Festival internazionale di musica etnica

Festival Ethnos

Dal 9 settembre al 2 ottobre torna la musica etnica, la danza e il teatro nelle pił affascinanti Ville Vesuviane.

Anche quest'anno siamo a fianco del Festival Ethnos, giunto alla sua XXVII edizione, che dal 9 settembre ha in programma oltre 10 appuntamenti in location suggestive del nostro territorio.

La musica come strumento per sostenere l’economia, valorizzare il nostro territorio e migliorare la qualitą della vita nella nostra regione.

“Un impegno, quello della BCP – commenta il Presidente Mauro Ascione - che riconosce nella cultura uno strumento di sviluppo e sente forte la responsabilitą di valorizzare e far crescere il proprio territorio, investendo nell’arte, nella musica e nello spettacolo”

Da ventisei anni il Festival propone al suo pubblico le variegate forme delle culture musicali e del repertorio tradizionale di ogni parte del pianeta, invitando in Campania artisti e musicisti portatori di culture lontane e provenienti dai pił svariati luoghi della terra, confermando cosi la sua natura di grande evento culturale ed interculturale.

Grazie alla collaborazione con La Bazzarra, organizzatrice del Festival, per condividere momenti di svago e di cultura, la nostra Banca offre ai propri Soci biglietti omaggio per i vari eventi.

I Soci che desiderassero riceverli, possono richiederli - fino ad esaurimento - all’Ufficio Relazioni Esterne relazioniesterne@bcp.it

Programma del Festival 2022