La Sostenibilitą ed il ruolo sociale delle PMI

La Sostenibilitą ed il ruolo sociale delle PMI

In due giorni di Maratona della Sostenibilitą, promossa dall’Unione Industriali di Napoli nell’ambito della Responsabilitą Sociale di Impresa, si č parlato di come porre le basi per definire percorsi, modalitą e strumenti per le Imprese, per affrontare il tema della sostenibilitą, anche come leva competitiva.

Il DG Felice Delle Femine ha raccontato le attivitą attuate a sostegno di uno sviluppo sostenibile, di come la BCP sia impegnata nella diffusione di una maggiore cultura della sostenibilitą e di come una Banca del territorio come la nostra possa accompagnare le imprese in questo percorso virtuoso.

Due giorni pieni di idee, confronti ed esperienze concrete per far sģ che la sostenibilitą si riempia di contenuti reali e sia sempre pił parte delle strategie di sviluppo di ogni impresa.

La BCP ha partecipato alla Maratona della Sostenibilitą, condividendo l'obiettivo della stessa di diffondere una maggiore cultura della sostenibilitą ambientale, sociale ed economico-finanziaria nella societą, ed affiancando l'Unione nell'acquisto di un esoscheletro intelligente per la riabilitazione degli arti inferiori da donare alla cittą di Napoli.