Premio Best Practices per l'Innovazione

Premio Best Practices per l'Innovazione

Diffondere la cultura dell’innovazione e della sostenibilitą attraverso la promozione di progetti concreti di imprese e start up, e dare spazio alle idee capaci di generare un impatto positivo sul benessere sociale, sull’ambiente, sulla competitivitą delle nostre aziende.

Con questi obiettivi partecipiamo anche quest’anno al Premio Best Practices per l'innovazione, iniziativa organizzata da Confindustria Salerno - giunta alla XVII edizione – nata per valorizzare le progettualitą innovative realizzate da aziende, startup e spin off.

Scadrą il prossimo 12 maggio il termine per la presentazione dei progetti e possono partecipare, secondo le modalitą indicate nel regolamento, aziende, start up e spin off con innovazioni in ambito:

  • Aerospazio
  • Agritech
  • Greentech
  • Digitalizzazione 

Verranno selezionati 40 progetti, che potranno essere presentati durante la due giorni del Premio.  Al vincitore sarą assegnato un premio in denaro di 15.000 euro, mentre agli ulteriori primi classificati, nelle altre categorie, saranno assegnati premi in servizi.

Sarą un orgoglio per la nostra Banca premiare uno dei progetti selezionati da una giuria di esperti, imprenditori, investitori e accademici, all’evento finale presso il Grand Hotel Salerno.