ABI, premio di laurea "Giorgio Vincenzi"

Per la migliore tesi di laurea nelle materie giuridiche e socio-economiche inerenti ai rapporti di lavoro nel settore del credito

ABI, premio di laurea "Giorgio Vincenzi"

L'ABI - Associazione Bancaria Italiana ha bandito un premio per una tesi di laurea nelle materie giuridiche e socio-economiche inerenti ai rapporti di lavoro nel settore del credito, intitolato all'Avv. Giorgio Vincenzi, per lunghi anni Vice Direttore di Assicredito e Redattore Capo del "Notiziario di Giurisprudenza del lavoro".

Possono concorrere al premio tutti i laureati in Italia e all'Estero. La discussione della tesi di laurea deve essere avvenuta nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023.

Il premio consisterà in € 5.000,00 (cinquemila/00).

Per concorrere all'assegnazione del premio è necessario inviare, entro il 29 febbraio 2024, una domanda al seguente indirizzo: 

Segreteria del Premio di laurea "Giorgio Vincenzi", c/o ABI, Piazza del Gesù 49, 00186 Roma, indicando le proprie generalità e recapiti (indirizzo, telefono, e-mail).

Il candidato dovrà inoltre inviare due copie cartacee della tesi, un breve estratto di non più di 5 cartelle e un certificato di laurea con esami sostenuti. 

Per ulteriori informazioni:

Dott. Stefano Bottino

ABI, P.zza del Gesù, 49

00186 Roma

Tel. 06/6767750

abi@abi.it