FRI-TUR

Nuove opportunità per il settore turistico e ricettivo

FRI-TUR

Comparto turistico, riapre il FRI-TUR.

Nuove opportunità di incentivazione per le Imprese turistiche offerte dal Fondo rotativo imprese.

Dal primo luglio 2024, il via all’invio delle domande d’accesso al bando, per ottenere contributi a fondo perduto fino al 35% delle spese ammissibili, combinati con finanziamenti agevolati.

Un supporto concreto per un settore come quello turistico (alberghi, campeggi, parchi a tema) trainante per l'economia del nostro territorio.

Ne parleremo il prossimo 6 giugno al convegno “Sviluppo turistico e finanza agevolata” dedicato agli operatori del settore turistico-ricettivo, che abbiamo organizzato presso la Fondazione Sorrento, a Villa Fiorentino in Corso Italia 53, Sorrento.

Con la partecipazione di Cassa Depositi e Prestiti (CDP), Federalberghi Campania, Regione Campania e Invitalia, discuteremo e ci confronteremo sulle nuove opportunità di incentivazione per le Imprese turistiche offerte dal Fondo Rotativo Imprese.

Sarà l’occasione per illustrare una misura che può essere un supporto concreto per migliorare i servizi di ospitalità e potenziare le strutture ricettive, in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale.