PMIcatastrofali@BCP

La pericolosità di eventi naturali come terremoti, frane, alluvioni, inondazioni ed esondazioni possono danneggiare irrimediabilmente le imprese e le vite di lavoratori e imprenditori.
Con l'obiettivo di tutelare maggiormente il tessuto produttivo italiano dai rischi derivanti da eventi catastrofali lultima Legge di Bilancio ha previsto, al 31 marzo 2025, lobbligo di copertura assicurativa per le Imprese con sede legale in Italia o con stabile organizzazione nel territorio nazionale, iscritte al Registro delle Imprese (ad esclusione delle Imprese Agricole).
PMIcatastrofali@BCP è la soluzione assicurativa che, in sinergia con Net Insurance SpA, ti offriamo per proteggere la tua impresa dagli effetti devastanti causati da catastrofi naturali come alluvioni, terremoti e frane.
Perché è importante sottoscrivere una polizza catastrofale?
- per essere conformi agli obblighi di legge
- per proteggere il tuo patrimonio aziendale
- per salvaguardare il futuro della tua impresa
Per conoscere le caratteristiche della polizza clicca qui
Non aspettare!! Sottoscrivere una polizza catastrofale non è solo un obbligo di legge, ma un gesto di responsabilità verso il futuro della tua impresa!!!
Per ulteriori informazioni rivolgiti presso le nostre filiali o scrivi a marketing@bcp.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso tutte le nostre Filiali e sul sito di Net Insurance alla pagina https://www.netinsurance.it/distributori/banca-di-credito-popolare-scpa/