Tra Stelle e Sogni, la serata che ci vede impegnati per la Fondazione Santobono Pausilipon con un evento di solidarietà e raccolta fondi.

Il ricavato sarà interamente devoluto per il Laboratorio di Ricerca in Oncoematologia.

Tra Stelle e Sogni, la serata che ci vede impegnati per la Fondazione Santobono Pausilipon con un evento di solidarietà e raccolta fondi.

Sarà la splendida cornice di Villa Campolieto, della Fondazione Ente Ville Vesuviane , ad ospitare l’evento benefico che ci vede impegnati in favore della Fondazione Santobono Pausilipon per donare cura, speranza e futuro ai piccoli pazienti dell’Ospedale Santobono Pausilipon

Apriremo il mese di Natale il 1° dicembre con la serata di solidarietà “ Tra Stelle e Sogni ”. L’evento vedrà la partecipazione amichevole di tanti chef, pizzaioli e maestri pasticceri uniti per creare un menù di eccezione, con lo scopo di sostenere la ricerca e l’assistenza pediatrica.

I 18 affermati Chef, Pizzaioli e Maestri Pasticcieri riuniti per l’evento dallo Chef Peppe Guida sono: Alessandro Lucassino , Alfonso Aquino , Antonio Di Martino , Antonio Giglio , Domenico Iavarone , Francesco Guida , Gianluca D’Agostino , Gianluca Pisacane , Lino Scarallo , Mariano Armonia , Nicola Pansa , Nino Di Costanzo , Pasquale Palamaro , Peppe Aversa , Salvatore Elefante , Salvatore Salvo e Vincenzo Esposito .

L’intero ricavato del Gala, al quale sarà aggiunta la donazione della nostra Banca, sarà interamente devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon per sostenere la realizzazione del Laboratorio di Ricerca in Oncoematologia presso Palazzo Ravaschieri a Napoli.

Il progetto rappresenta un passo fondamentale per la crescita dell’AORN Santobono Pausilipon, punto di riferimento nazionale nella cura dei bambini affetti da patologie oncologiche e rare.

L’evento ha come principale sostenitore Cofidis , leader nel credito digitale e nelle soluzioni di pagamento, che con sensibilità e attenzione verso i temi della solidarietà ha deciso di supportare la realizzazione del Gala, contribuendo in modo concreto al progresso della ricerca pediatrica.

Con la stessa sensibilità di Cofidis hanno voluto sostenere la causa tante altre aziende e operatori nazionali e del territorio. 

Hanno partecipato anche Anima SGR, Bava Srl, CNS Tech SpA, EnergasQ8, Eurofish Napoli, Farmasave, La Fabbrica della Pasta di Gragnano, Masseria del Grano Gragnano, Pafin Leasing e RDR SpA .

Hanno accolto inoltre il nostro invito Accademia IUAD Napoli, AGA Costruzioni, Andromeda Rail, Ard-Italia, Athora, Caffè Barbaro, Cool Type, MasterCardMiri SpA e Riba Sud .

L’iniziativa può inoltre contare sul supporto organizzativo di Casa D'Ambra, Distillerie Aragonesi, KIDEA, Lillà Flowers e Vesuvius Magma Gin , che con prodotti e servizi sosterranno la serata.

L’atmosfera sarà resa ancora più speciale da momenti musicali e di intrattenimento.

Siamo da sempre, come Banca di Credito Popolare, parte attiva della comunità campana. Affiancare la Fondazione Santobono Pausilipon significa restituire valore al territorio, promuovendo un’alleanza tra impresa, solidarietà e ricerca. Crediamo in un’economia che metta al centro la persona e che, anche attraverso la solidarietà, contribuisca a costruire un futuro migliore per i nostri bambini” ha dichiarato Mauro Ascione , Presidente di BCP.

Info relazioniesterne@bcp.it.