Capitali e Imprese: il contributo dell’AD Mario Crosta al forum promosso da IPE ed EY

Un confronto strategico tra sistema bancario e mondo produttivo

Capitali e Imprese: il contributo dell’AD Mario Crosta al forum promosso da IPE ed EY

Nella giornata di ieri, 6 maggio, l'Aula Magna dell'IPE Business School a Napoli ha ospitato la seconda edizione di "Capitali per la Crescita", un importante momento di confronto tra mondo finanziario e sistema produttivo promosso dall’IPE in collaborazione con EY.

L'evento si è configurato come un osservatorio privilegiato sui trend del mercato dei capitali e sulle opportunità concrete per le imprese italiane.

Il nostro Amministratore Delegato Mario Crosta è intervenuto nella tavola rotonda intitolata “I capitali delle banche a sostegno delle imprese”, moderata dal Dean dell’IPE Antonio Ricciardi.

Mario Crosta ha approfondito la funzione del sistema bancario come leva strategica fondamentale per alimentare lo sviluppo e la competitività del territorio.

Il confronto ha evidenziato come l’accesso ai capitali richieda oggi strutture e competenze integrate, capaci di sostenere una visione di crescita solida e di medio-lungo periodo.