Assemblea Ordinaria dei Soci

Termini di convocazione

Assemblea Ordinaria dei Soci

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Popolare, stante il perdurare dello stato di emergenza sanitaria, ha deciso di avvalersi del  D.L. 183/2020 (cd. Milleproroghe), che ha modificato l’art. 106 della L. 24 aprile 2020, n. 27 (cd. Cura Italia) estendendone le relative disposizioni in materia di assemblee societarie a tutte le assemblee tenute entro il 31 luglio 2021.

Pertanto, il Consiglio di Amministrazione, al fine di ridurre al minimo i rischi ad essa connessi e di tutelare, viceversa, in massimo grado la salute dei Soci, dei dipendenti e dei collaboratori della Banca, ha deliberato di convocare la prossima Assemblea Ordinaria 2021 entro il termine previsto dall’art. 106 del Decreto Cura Italia, e che l’intervento dei Soci avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies del Testo Unico della Finanza (TUF).

Ogni successiva decisione in argomento, sarą adottata dal Consiglio di Amministrazione nel superiore interesse di tutela della salute e nel rispetto delle norme vigenti e di eventuali ulteriori provvedimenti governativi.