Così aiutiamo le Pmi a crescere nel segno della sostenibilità

Il Denaro, Confindustria Napoli - 22/23 ottobre 2021

Così aiutiamo le Pmi a crescere nel segno della sostenibilità

La Banca di Credito Popolare ha avviato nel 2018 un percorso di rafforzamento e rilancio che permette oggi di rilevare il miglioramento di tutti gli  indicatori, pur in presenza degli impatti conseguenti alla pandemia. Segno del gran lavoro svolto dall’istituto che dal 1888 è un vero e proprio presidio del territorio che dalla sede storica di Torre del Greco s’irradia in tutta la Campania e nel basso Lazio. 
Credito e non solo, perché la Bcp ha da tempo fatto della responsabilità sociale una chiave del proprio successo attraverso iniziative di formazione e divulgazione finanziaria rivolte soprattutto ai giovani. Insomma, un impegno a tutto tondo che fa della Banca di Credito Popolare un protagonista della ripartenza non solo economica della regione meridionale più ricca d’imprese e di popolazione.
Presieduta da Mauro Ascione, la Bcp è guidata da oltre tre anni da Felice Delle Femine.

L'intervista completa su Il Denaro a Felice Delle Femine, Direttore Generale BCP, in occasione del 36esimo convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria, presso la Stazione Marittima di Napoli