Festival Ethnos, 10/26 settembre 2021

Puntiamo sull'arte per la ripartenza

Festival Ethnos, 10/26 settembre 2021

Siamo a fianco del Festival Ethnos, giunto alla sua XXVI edizione, che dal 10 al 26 settembre mette in scena oltre 10 eventi, in luoghi suggestivi del nostro territorio.

La musica come strumento per rilanciare l’economia, valorizzare il nostro territorio e migliorare la qualitą della vita nella nostra regione.

“Un impegno, quello della Banca di Credito Popolare – commenta Mauro Ascione, Presidente BCP - che riconosce nella cultura uno strumento di sviluppo e sente forte la responsabilitą di valorizzare e far crescere il proprio territorio, investendo nell’arte, nella musica e nello spettacolo, per creare valore per il nostro territorio e fare dello stesso un luogo pił bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli”

Giunto alla XXVI edizione, Ethnos promuove la conoscenza delle “culture e arti del mondo” e la valorizzazione del patrimonio storico, archeologico e artistico del golfo di Napoli, declinando l’arte con i luoghi della bellezza, unendo culture musicali, arti performative, itinerari turistici e location suggestive.

Grazie alla collaborazione decennale con La Bazzarra, organizzatrice del Festival, per condividere momenti di svago e di cultura, la nostra Banca offre ai propri Soci biglietti omaggio per i vari eventi.

I Soci che desiderassero riceverli, possono richiederli - fino ad esaurimento - all’Ufficio Relazioni Esterne relazioniesterne@bcp.it