Accordo Bcp e Fidelity Investments

Firmato il nuovo accordo di distribuzione delle Sicav Fidelity

Accordo Bcp e Fidelity Investments

La Banca di Credito Popolare e Fidelity Investments hanno sottoscritto un accordo di distribuzione per le Sicav Fidelity.

L’intesa si inserisce nella strategia della BCP di offrire ai clienti sempre maggiori opportunitą di investimento, grazie alla collaborazione con primari Partner specializzati.

“Fidelity Investments č la pił grande societą indipendente di gestione di fondi comuni di investimento al mondo, opera su tutti i mercati mondiali e conta un patrimonio di 900 miliardi di euro, oltre 17 milioni di clienti e 32 mila dipendenti.
La gamma di fondi Fidelity investe in un universo di titoli - azionari e obbligazionari - caratterizzati da un elevata attenzione ai fattori ESG che mirano a soddisfare la domanda di soluzioni di investimento e hanno come obiettivo primario quello di ottenere risultati migliori anche su logiche legate alla sostenibilitą.”

Prima di qualsiasi decisione di investimento, consulta le nostre filiali. I nostri consulenti sono a tua disposizione per maggiori informazioni e per tutti i dettagli del prodotto.