Invito a Palazzo Vallelonga

Prosegue il nostro impegno nella diffusione dellarte e della cultura

Invito a Palazzo Vallelonga

Oggi, per la XX edizione di Invito a Palazzo - Arte e Storia nelle Banche apriamo le porte di Palazzo Vallelonga con una visita virtuale e scopriamo insieme le bellezze della nostra storica sede dove storia, architettura e arte si incontrano, in un percorso lungo i secoli, che racconta il solido legame tra la nostra Banca e la comunità che ci accoglie da oltre 130 anni.

Invito a Palazzo rappresenta per noi una tradizione che si rinnova anno dopo anno - spiega il presidente BCP Mauro Ascione. Questo prestigioso progetto contiene in sé quei valori e quelle scelte che da sempre animano il nostro Istituto. Ovvero, il segno di un mondo bancario che opera insieme alla comunità, a conferma della profonda sintonia con il proprio territorio. Attraverso questa manifestazione viviamo un momento di condivisione del patrimonio artistico, che conserviamo e valorizziamo, per lasciare valore al nostro territorio”.

Con il video, una ricca narrazione accompagnerà i visitatori in un viaggio nell'arte senza tempo della scuola pittorica napoletana. 

Guarda il video ed entra a Palazzo Vallelonga