Negoziazione delle Azioni BCP

Fissata la data di avvio delle negoziazioni delle azioni ordinarie sul Mercato Hi-MTF

Negoziazione delle Azioni BCP

Facendo seguito alla comunicazione del 3 dicembre u.s., si informa che è stata approvata da parte dei competenti organi di Hi-MTF Sim Spa la Domanda di Ammissione alla negoziazione sul segmento Order Driven Azionario delle Azioni Ordinarie di propria emissione (cod. ISIN IT0000220464).

L’avvio delle negoziazioni è previsto per il 28/12/2020.

Si conferma che il Prezzo di Avvio delle Negoziazioni è stato fissato in euro 23,50 e che alla data di Avvio la Banda di Oscillazione entro la quale potranno essere inseriti gli ordini di acquisto e vendita sarà del +/– 8% rispetto a quest’ultimo Prezzo.

Ulteriori dettagli sul funzionamento del Segmento Order Driven Azionario possono essere reperiti sul sito internet del Mercato (www.himtf.com) all’interno del Regolamento e sul sito della Banca (www.bcp.it) nella Sezione “Soci”.

Si conclude, pertanto, l’iter di approdo al mercato delle azioni ordinarie della Banca, intrapreso dal Consiglio di Amministrazione con il duplice intento di ricercare le migliori condizioni di liquidabilità dell’investimento per i detentori delle azioni e di permettere l’ingresso di nuovi Soci.