Con BCP al tuo fianco le tue spese diventeranno piccole spese.

Scopri le nuove funzionalitą di EASY SHOPPING

Con BCP al tuo fianco le tue spese diventeranno piccole spese.

Grazie alla partnership tra BCP e Nexi č disponibile per tutti i nostri Clienti, titolari di carta Classic, Prestige ed Excellence la nuova funzione EASY SHOPPING.

Ideale per fare acquisti di ogni genere, affrontare senza pensieri una spesa imprevista, concludere un acquisto pianificato da tempo e gestire con flessibilitą il tuo budget familiare.

Scegli se pagare i tuoi acquisti subito oppure in comode rate mensili, decidi tu se rateizzare una singola spesa o pił spese insieme, per un totale compreso tra 250 € e 2.400 €.

Scopri i vantaggi:

  • Libertą: decidi come pagare ogni singolo acquisto, attivando Easy Shopping attraverso l’App Nexi Pay, online o tramite Call Center.
  • Flessibilitą: scegli tu in quante rate pagare l'acquisto, anche sulla base della disponibilitą del plafond della tua carta di credito.
  • Riservatezza: apri un piano rateale in totale autonomia, anche da casa.
  • Nessuna sorpresa: hai commissioni fisse, semplici e chiare indicate prima di aprire il piano rateale che potrai estinguere in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.
     

Per maggiori informazioni contatta la Tua Filiale oppure scrivi a marketing@bcp.it

 

Messaggio pubblicitario con finalitą promozionale. Per maggiori informazioni si rinvia al Foglio Informativo Carte di Credito Nexi Individuali disponibile presso tutte le nostre Filiali e nella sezione Trasparenza Partner del sito, e al Documento precontrattuale “ Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (SECCI) delle Carte di Credito con funzionalitą Easy Shopping.