BCP e SATISPAY

Insieme per accelerare i pagamenti digitali

BCP e SATISPAY

Satispay, il sistema di mobile payment semplice e innovativo che ti permette di scambiare denaro, pagare e ricevere pagamenti, il tutto direttamente dal tuo smartphone tramite APP.

APP SATISPAY PRIVATI per pagare in un batter d’occhio come con un messaggio whatsapp, scambiare denaro con gli amici, risparmiare in modo smart. Scopri tutti i vantaggi clicca qui

APP SATISPAY BUSINESS per accettare pagamenti nei propri negozi fisici (tramite smartphone, tablet o computer) in modo rapido e sicuro. Scopri tutti i vantaggi clicca qui 

Tante novitą e interessanti implementazioni all’APP BUSINESS a disposizione dei merchant  convenzionati per soddisfare sempre di pił le esigenze di acquisto e pagamento “a distanza”:

  1. richiesta singola”: per inviare la richiesta per uno specifico pagamento ad un singolo Cliente.
  2. richiesta generica”: per  condividere il link del proprio negozio tramite sms o attraverso qualsiasi canale social di cui dispone (Facebook, Twitter, chat, mail...).
  3. richiesta personalizzata”: per ricevere pagamenti fissi da un gruppo di persone (quote di iscrizione, abbonamenti, etc.).

Richiedi il convenzionamento del tuo punto vendita per rendere pił rapido ed efficiente il pagamento e ridurre i tempi di attesa alla cassa.

Queste e tante altre le opportunitą offerte da Satispay

Inoltre, se paghi con l’APP Satispay accedi in modo automatico al cash back di Stato.

 

Per maggiori informazioni contatta la Tua Filiale o scrivi a marketing@bcp.it

Messaggio pubblicitario con finalitą promozionale. Il servizio Satispay č erogato da Satispay Limited, Istituto di Moneta Elettronica. Le condizioni contrattuali del servizio Satispay sono disponibili sul sito www.satispay.com