Promuoviamo le iniziative che valorizzano il nostro territorio

Wunderkammer, La cittą palcoscenico 4 giugno / 30 luglio

Promuoviamo le iniziative che valorizzano il nostro territorio

Teatro, musica e arte per rilanciare l’economia, valorizzare i nostri luoghi e migliorare la qualitą della vita nella nostra regione.

Siamo a fianco dell’ottava edizione della rassegna di Wunderkammer, che quest’anno si intitola “La cittą palcoscenico” sintetizzando il senso di un piccolo festival itinerante in alcuni dei luoghi simbolo della cittą di Napoli.

Wunderkammer apre le porte dei luoghi pił suggestivi della cittą con un programma di nove appuntamenti ricco di artisti che si esibiranno nei musei, nei chiostri, nei giardini e sulle terrazze pił incantevoli della cittą.

Coniugare la qualitą nell’offerta artistica e la valorizzazione del nostro patrimonio monumentale, storico e architettonico: con questo spirito abbiamo scelto di essere partner di Wunderkammer.

Grazie a questa collaborazione, per condividere momenti di svago e di cultura, la nostra Banca offre ai propri Soci biglietti omaggio per la serata del 9 luglio JAZZ REUNION, tributo a Gerry Mulligan & Chet Baker con Marco Sannini & Giulio Martino pianoless quartet, presso il Cortile Monumentale della Certosa di San Martino.