Vogliamo costruire un futuro sostenibile per le nuove generazioni.

Con il FAI lavoriamo per questo

Vogliamo costruire un futuro sostenibile per le nuove generazioni.

Anche quest’anno la Banca di Credito Popolare prosegue il proprio percorso nell’ambito della sostenibilità e conferma il proprio impegno a fianco del Fondo Ambiente Italiano, un'importante scelta di responsabilità nei confronti del territorio.

Il nostro patrimonio paesaggistico e culturale rappresenta un capitale unico al mondo e la risorsa principale su cui investire per far ripartire e sviluppare la nostra meravigliosa Italia.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti gli splendidi gioielli d'arte, natura e cultura sparsi nel nostro Paese, e ad educare e sensibilizzare al rispetto e alla cura dei nostri beni naturalistici.

 “Un impegno, quello della Banca di Credito Popolare, che vuol riconoscere la cura e l'attenzione del FAI per la tutela e la valorizzazione dell'inestimabile patrimonio artistico e ambientale che abbiamo – dichiara Mauro Ascione, Presidente BCP. Con il FAI vogliamo creare valore per il nostro territorio e fare dello stesso un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli”

Grazie alla collaborazione con il FAI, per condividere con le proprie persone la bellezza del nostro Paese, la BCP offrirà possibilità di iscrizioni individuali al FAI a condizioni esclusive per i dipendenti e metterà a disposizione per i propri Soci 100 biglietti omaggio per visitare i Beni FAI.