TCM@BCP

Vantaggi

TCM@BCP  è un programma di protezione che la BCP, in sinergia con Net Insurance SpA, dedica ai suoi Clienti attraverso il prodotto assicurativo Net TCM.

La polizza soddisfa le esigenze assicurative di coloro che desiderano tutelare la famiglia e gli affetti più cari in caso di propria prematura scomparsa e garantirsi un sostegno economico in caso di Invalidità Permanente Totale da Infortunio o Malattia, nonché prestazioni di assistenza sanitaria nelle urgenze.

TCM@BCP, in particolare:

  • consente di disporre in breve tempo di un capitale in caso di imprevisti, contribuendo al mantenimento del tenore di vita e dei progetti di lungo periodo della Tua Famiglia;
  • è la soluzione ideale per garantire alle persone che ti stanno a cuore un sostegno economico in caso di prematura scomparsa o di un grave evento che limita le tue capacità lavorative e la tua salute;
  • puoi scegliere liberamente il beneficiario e il capitale da assicurare;
  • puoi rateizzare il premio come preferisci: mensile, trimestrale, semestrale o annuale;
  • garantisce un capitale escluso dall’asse ereditario ed esente da imposte di successione.

 

La polizza TCM è un prodotto assicurativo di tipo Individuale che offre le seguenti garanzie operanti come di seguito:

  • “Decesso per ogni causa” (garanzia obbligatoria prestata da NET INSURANCE LIFE S.p.A.).
  • “Assistenza alla persona” (garanzia obbligatoria sempre operante, abbinata automaticamente alla copertura obbligatoria Decesso per ogni causa, prestata da NET INSURANCE S.p.A. per il tramite esclusivo della Struttura Organizzativa Europ Assistance).
  • “Invalidità Permanente Totale da Infortunio o Malattia” (garanzia opzionale da abbinare facoltativamente, prestata da NET INSURANCE S.p.A.) di grado non inferiore al 60% della totale, diagnosticata successivamente alla data di decorrenza della polizza e, comunque non oltre i termini della stessa, fermi i termini di carenza.

Contraente

Il contraente della polizza è la persona fisica che stipula il contratto di Assicurazione e che si impegna al versamento dei premi alle Compagnie.

Assicurato

La persona fisica che può coincidere o meno con il Contraente, che rispetti i limiti di età in ingresso e a scadenza di seguito riportati:

  • Decesso da ogni causa (garanzia obbligatoria): limiti di età in ingresso 18-75 anni - limiti di età a scadenza 80 anni
  • Assistenza alla persona (garanzia sempre operante): limiti di età in ingresso 18-75 anni - limiti di età a scadenza 80 anni
  • Invalidità permanente totale da Infortunio o Malattia (garanzia opzionale): limiti di età in ingresso 18-75 anni - limiti di età a scadenza 65 anni (*)

(*) Al raggiungimento da parte dell’Assicurato del 65° anno dell’età assicurativa, cessa la garanzia Invalidità Permanente Totale da Infortunio e Malattia, se presente in polizza, ed il premio sarà ricalcolato per le sole garanzie Decesso da ogni causa e Assistenza alla persona.

Beneficiario

  • Per la garanzia Decesso da ogni causa, i beneficiari della prestazione assicurata sono i soggetti designati in forma nominativa dal contraente o, in mancanza di tale designazione, gli eredi legittimi e/o testamentari dell’Assicurato.
  • Per la garanzia Invalidità Permanente Totale da Infortunio o Malattia e la garanzia Assistenza, il Beneficiario è l’Assicurato stesso.

Capitale Assicurato

A scelta del contraente, il Capitale Assicurato è compreso tra 50.000 euro e 500.000 euro.

Il capitale per la garanzia da Invalidità Permanente Totale da Infortunio o Malattia potrà essere pari o inferiore al Capitale Assicurato per la Garanzia Decesso da ogni causa, ma mai superiore.

Durata

La durata dell’assicurazione è scelta dal contraente e non potrà essere inferiore a 1 anno e superiore a 40 anni, fermi i limiti di età per ingresso e scadenza previsti.

 

Il premio è annuo ed in funzione delle garanzie operanti:

  • Garanzia decesso: il premio è costante per tutta la durata dell’assicurazione ed è stabilito in funzione del capitale assicurato, della durata e dell’età assicurativa dell’assicurato.
  • Garanzia Invalidità Permanente Totale da Infortunio o Malattia: il premio dipende dal capitale assicurato.
  • Garanzia Assistenza: il premio è fisso ed è costante per tutta la durata della polizza.

Il premio è frazionabile in rate semestrali, quadrimestrali, trimestrali, bimestrali e mensili senza oneri aggiuntivi.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso tutte le nostre Filiali e sul sito  www.netinsurance.it

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso tutte le nostre Filiali e sul sito di Net Insurance alla pagina  https://www.netinsurance.it/distributori/banca-di-credito-popolare-scpa/