Bonifici

Vantaggi

Se hai necessità di trasferire fondi ad un beneficiario, puoi disporre direttamente allo sportello o tramite Bcp@Home i tuoi bonifici.

Ti occorrerà essere in possesso dell'Iban del conto da accreditare e della corretta intestazione per poter svolgere la tua operazione in modo sicuro, comodo e veloce, senza utilizzo del contante.

Il bonifico è un servizio di pagamento con il quale il cliente impartisce alla banca un ordine di trasferimento fondi a favore di un beneficiario che può avere il suo conto presso la stessa banca dell'ordinante o in altra banca in Italia o all'estero. Quest'ultima, una volta ricevuto l'accredito lo dispone sul conto del cliente beneficiario.

 

Per Cut-off si intende l'orario limite della giornata operativa entro il quale l'ordine di pagamento è considerato ricevuto dalla Banca. Se l'ordine arriva oltre l'orario limite passa alla giornata operativa successiva.

Consulta il Foglio Informativo per conoscere gli orari di Cut-off

Nota informativa

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Per le altre condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai relativi Fogli Informativi disponibili presso tutte le nostre filiali e sul sito www.bcp.it.

Potrebbe interessarti anche