Prestiti Obbligazionari

Collocamento obbligazioni

L'Offerta è effettuata esclusivamente in Italia con conseguente esclusione di qualsiasi mercato internazionale. In nessun caso è permessa la circolazione del prospetto al di fuori dell'Italia.

In particolare, gli strumenti finanziari non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come tempo per tempo modificato, o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in ciascuno degli stati degli Stati Uniti d'America né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Giappone, Australia o in qualsiasi altro paese nel quale l'offerta, l'invito ad offrire, o l'attività promozionale relativa agli strumenti finanziari non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità (di seguito, gli Altri Paesi) e non potranno, conseguentemente, essere offerti, venduti o comunque consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.

Qualunque soggetto sottoposto alla legislazione fiscale statunitense che sia portatore degli strumenti finanziari sarà soggetto alle limitazioni previste dalla legislazione fiscale degli Stati Uniti d'America, comprese le limitazioni previste nelle Sezioni 165(j) e 1287(a) dello United States Internal Revenue Code.

L'Offerta non viene quindi effettuata negli Stati Uniti o nei confronti di alcun cittadino statunitense o soggetto residente negli Stati Uniti o soggetto passivo d'imposta negli Stati Uniti, né di alcuna "U.S. person" o "United States person", come definite ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act e dello United States Internal Revenue Code (di seguito, una U.S. person), o di soggetto che agisce per conto o a beneficio di una US Person, ed i documenti d'offerta relativi agli strumenti finanziari non possono essere distribuiti negli Stati Uniti.

ATTENZIONE: Le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.

 

Dichiaro

  • di trovarmi in Italia e di non essere, né di agire per conto o a beneficio di, una "U.S person", un cittadino statunitense, canadese, australiano, giapponese o di uno degli Altri Paesi o soggetto residente negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone o di uno degli Altri Paesi ovvero soggetto passivo di imposta in uno dei suddetti stati;
  • di non essere fisicamente presente o residente negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Australia, in Giappone e/o in uno degli Altri Paesi e, quindi, di non aderire all'Offerta da uno dei suddetti stati;
  • di avere letto e compreso integralmente e di accettare e rispettare, le restrizioni sopraindicate e di impegnarmi a non trasmettere negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Australia, in Giappone e/o in uno qualsiasi degli Altri Paesi alcuna documentazione relativa all'Offerta.

 

Potrebbe interessarti anche