Certificati di Deposito

Vantaggi

Sottoscrivendo un certificato di deposito, il capitale che decidi di vincolare ti verrà rimborsato completamente alla scadenza. È possibile scegliere la durata in base alle tue esigenze personali. I tassi di interesse restano fissi per l'intero periodo di vincolo.

Rivolgiti alle nostre Filiali e scegli quello giusto per te.

Il certificato di deposito è un'operazione attraverso la quale il cliente deposita presso la Banca una determinata somma e la vincola a una determinata scadenza. La Banca si obbliga a restituire la somma al termine fissato. Durante il periodo di vincolo il il cliente matura gli interessi, stabiliti in base ai valori dei tassi e della durata.

Le durete previste sono di 12, 24, 36, 48 o 60 mesi.

I Certificati di Deposito sono infruttiferi dopo la scadenza e non possono essere rimborsati prima della scadenza.

LIQUIDAZIONE DEGLI INTERESSI

Il calcolo degli  interessi, in regime di capitalizzazione semplice, è eseguito con riferimento alla durata dell’anno civile sugli effettivi giorni. I tassi restano fissi per l'intera durata del vincolo come da tabella riportata sui fogli informativi.

 

 

Nota informativa

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Per le altre condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai relativi Fogli Informativi disponibili presso tutte le nostre filiali e sul sito www.bcp.it.

Potrebbe interessarti anche