Dichiarazione Non Finanziaria 2021

Dichiarazione Non Finanziaria 2021

La Dichiarazione Non Finanziaria rappresenta ormai un importante momento di consapevolezza sul percorso intrapreso dalla nostra Banca sulla Sostenibilitą, un progetto che prosegue con entusiasmo ben consapevoli della centralitą di una tematica sempre pił strategica.

Il documento -giunto alla quinta edizione- č anche un importante tassello di un pił ampio processo che sta pervadendo vari ambiti aziendali nell’ottica di creare Valore al nostro interno e condividere con le famiglie e le imprese nostre Clienti le logiche di una crescita sostenibile.

Quest’anno sono state ulteriormente rafforzate le logiche ESG e sviluppate progettualitą per supportare il tessuto produttivo e sociale attraverso azioni concrete, coerenti con i valori che da sempre ci contraddistinguono.

Vi invitiamo, pertanto, a leggere la nostra DNF e condividere l’impegno che la BCP ha profuso attraverso la realizzazione di importanti progetti a sostegno del territorio, delle imprese e della collettivitą.

Guardiamo ad un futuro sempre pił sostenibile e orientato alla generazione di Valore, imprescindibile per assicurare un mondo migliore alle nuove generazioni!

Scarica il documento

Scarica il questionario di gradimento


Per qualsiasi informazione e approfondimento č possibile scrivere all’indirizzo marketing@bcp.it  

Nella sezione Sostenibilitą sono disponibili le Dichiarazioni Non Finanziarie degli ultimi 5 anni