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Pubblicato il 29/04/2021

Le nuove sfide del retail banking nel 2021


La Banca di Credito Popolare ha partecipato ieri all'evento #IlCliente, il prestigioso Convegno ABI, punto di riferimento del settore finanziario. Nell’edizione 2021 forte focalizzazione sul mercato retail e sulle strategie che la banche stanno adottando per coinvolgere il nuovo consumatore nella prospettiva post covid.

La nuova Customer Experience: il giusto mix tra fisico e digitale è la sessione nella quale la BCP ha dato il suo contributo testimoniando il ruolo fondamentale di una banca territoriale che ha dimostrato nella fase emergenziale un forte grado di resilienza grazie ad un modello di business flessibile, innovativo ma sempre focalizzato su ascolto, vicinanza e relazione umana.

“L’impatto Covid ha prodotto una riconfigurazione dei Valori che ci ha imposto una riflessione doverosa sul nuovo marketing funnel e customer experience. La BCP è stata ancora più vicina al territorio nella fase pandemica, sostenendo le famiglie e le imprese anche con soluzioni innovative grazie al graduale e prodromico processo di digital transformation realizzato nell’ultimo triennio. La Tecnologia ci ha aiutati, ma al centro resterà sempre il CLIENTE. Il nostro obiettivo sarà quello di trovare quel giusto mix tra empatia e innovazione, rispondendo tempestivamente ai bisogni della Clientela ed offrendo prodotti sempre più aderenti alle esigenze dei vari target market” ha dichiarato Veronica Bertollini Responsabile del Marketing Strategico che ha rappresentato la BCP nel Convegno ABI.

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